Wod War 4Mori – WW4Mori

La location e l’evento

Il weekend del 2-3-4 Settembre si terrà ad Alghero, in Sardegna, la prima edizione della Wod War 4Mori (WW4Mori), competizione internazionale accreditata CrossFit®. L’evento è organizzato da Bad Boars CrossFit, box di Sassari, e Insula Events.

La location è unica e spettacolare, a due passi dal mare, e la finalità dell’evento è quella di promuovere l’attività sportiva dilettantistica e professionistica in un contesto immerso fra mare, tradizione e rocce di Sardegna. 

Wod War 4Mori - WW4Mori

Una gara a team da 4 (due uomini e due donne) riservata ad atleti suddivisi in 4 categorie: Elite, Open, Master Young e Master Classic. Il numero totale di atleti che si affronterà sul campo gara in questo weekend è di 128 team, per un totale di 512 atleti, per quella che aspira a diventare una delle gare a team di riferimento in Italia e in Europa.

Lo stadio, situato in via degli Amici del Rugby, verrà trasformato in un vero e proprio villaggio sportivo dove, oltre al campo gara, saranno presenti stand e punti ristoro. 

Anche noi di Xenios saremo presenti con un bellissimo stand! 

Vieni a trovarci per non perdere offerte speciali e toccare con mano i nostri prodotti, dall’abbigliamento agli accessori.

Ospiti eccezionali

La gara si sviluppa su tre giornate dove i team di tutte e quattro le categorie, Open, Master 35, Master 45 ed Élite saranno impegnati su diversi Workout. Le classifiche di ogni singolo workout andranno a formare una classifica generale dalla quale emergerà il vincitore. 

Oltre a molti ospiti internazionali famosi a livello europeo, saranno presenti anche atleti di rilevanza mondiale, alcuni dei quali protagonisti dell’ultima edizione dei Crossfit Games.

Wod War 4Mori - WW4Mori

Tra questi anche la leggenda del CrossFit® Rich Froning,  uno dei più grandi e premiati atleti di tutti i tempi, con il suo Team Mayhem.

Xenios USA Partner Tecnico Ufficiale 

Siamo entusiasti della collaborazione intrapresa con l’organizzazione dell’evento per questa prima promettente edizione. 

Ecco qualche numero del campo gara:

  • 1164 Mq pavimento
  • 56 Bilancieri
  • 3750 Kg di dischi
  • 2750 Kg di manubri
  • Rig serie Magnum da 8 corsie

Oltre ad un’area warm up con un rig da 3 corsie e tutta l’attrezzatura necessaria per prepararsi al meglio all’ingresso in campo gara, 600 maglie personalizzate fornite e la possibilità di prenotare l’attrezzatura usata e ritirarla dopo la competizione, a prezzi speciali. 

Ci vediamo ad Alghero!

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Table of Contents

On Key

Related Posts

Come allenarsi con le trazioni alla sbarra

Quando parliamo di trazioni alla sbarra sappiamo più o meno tutti a cosa ci riferiamo e di cosa si tratta. Non serve essere un atleta professionista per potersi immaginare una sbarra e una persona che, appesa ad essa, si solleva da terra.

CrossFit Games: cosa sono?

CrossFit Games è una gara organizzata da CrossFit Inc.Il CrossFit® è un programma di allenamento che utilizza una varietà di esercizi per creare una combinazione

Deadlift Cup

Gara di Stacco da terra organizzata dalla Powerlifting School di Elisa Vinante Dove e quando Il giorno 22 Ottobre, dalle ore 15:30, si terrà la

XENIOS USA CLUB

RICEVI 75 punti

Crea il tuo account su Xenios USA Store e ricevi 75 punti.
Guadagna punti Xenios USA Club ogni qualvolta acquisti un prodotto.